venerdì 17 novembre 2023

Orgoniti: Ciondoli Energetici per il Benessere. Scopri il tuo con i Test Kinesiologici Gratuiti




ORGONITI E TEST KINESIOLOGICI

Venerdì 8 Dicembre 2023, ore 11.00-19.00



Ingresso libero.

Il termine "orgone" indica il prana, cioè l'energia vitale universale: fu coniato dallo psichiatra e psicoanalista Wilhelm Reich (1897-1957). L'orgonite fu invece inventata nel 1992 da Karl Hans Welz (1944-2021), un ricercatore austriaco.

Gli oggetti di orgonite sono costituiti da una resina sintetica che racchiude sia dei minerali sia dei metalli, e spesso anche dei simboli. Tali oggetti funzionano secondo due princìpi: l'effetto piezoelettrico e la capacità dei metalli di lasciare circolare le cariche elettriche.

Fabio Nocentini, operatore olistico, presenterà i ciondoli di orgonite ed effettuerà gratuitamente i test kinesiologici per individuare quali tra questi sono più appropriati per armonizzare i chakra e favorire il benessere.

Le orgoniti possono essere testate per sé stessi, per altre persone e anche per gli animali e le piante: basta avere sul cellulare una foto del soggetto interessato.
Disponibile una vasta scelta di ciondoli: ciascuno di essi rappresenta un'idea-regalo utile e originale.

I test verranno eseguiti individualmente, senza bisogno di prenotazione: se volete prenotare un orario contattate la Libreria Salvemini.

Libreria Salvemini
Piazza Salvemini, 18
Firenze

055 246 63 02

salvemini@libreriasalvemini.it



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.