lunedì 20 dicembre 2021

Oracolo Egizio Interattivo: Divinazione Gratuita. Formulate una domanda e ottenete il responso

 


🌄

ORACOLO EGIZIO

🌞

Formulate una domanda su qualunque argomento, oppure chiedete che l'oracolo vi dia un consiglio, cioè vi illumini su qualcosa...

Rilassatevi e concentratevi, poi scegliete un numero da 1 a 4: a ciascuno di essi è abbinata una tessera che riporta quattro simboli egizi.

🌴

Leggete il responso qui sotto.






1. SHEN.
Simbolo dell'infinito, dell'eternità. Qualcosa riemerge dal passato, come un dono, una riflessione, un'informazione; qualcosa si proietta nel futuro e può essere la chiave per proseguire in armonia o per risolvere eventuali problemi. E' necessario comprendere chi siete realmente, cosa possedete e quali mezzi potete utilizzare per raggiungere i vostri scopi.



2. KHEPERER.
Lo Scarabeo Sacro indica la possibilità di riuscita e di successo: le energie bloccate scorrono nuovamente, le porte chiuse si aprono, sia sul piano materiale sia sul piano emotivo-mentale. Rinascita e miglioramento in generale.



3. UDJAT.
Gli Occhi del dio Horus simboleggiano la protezione dalle influenze negative, la visione profonda di cose e situazioni, l'intuizione, la capacità di comprendere i problemi. Questo è anche un simbolo di guarigione e di forza. Meditate, considerate la vostra condizione: trovate i modi per proteggervi, oppure quelli per comprendere meglio i passi da compiere.



4. MAAT.
La Piuma della dea Maat: simbolo di ordine, giustizia e verità. Prendete in considerazione uno o più di questi tre concetti, secondo la vostra situazione o secondo la domanda che avete posto. Nel caso di vertenze legali o disaccordi, il risultato sarà a vostro favore; la verità verrà a galla; l'ordine sarà ripristinato, potrete raggiungere un nuovo equilibrio.



4 commenti:

  1. Ho fatto l oracolo, sembra che abbia centrato il problema, speriamo che il risultato finale sia quello che dice l oracolo. Attendo con speranza

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il responso che volevo leggere. Ottimo

    RispondiElimina
  3. Grazie, ero scettica ma ho avuto una risposta alla mia domanda. Molto interessante. Elena

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.