ORACOLO EGIZIO
Formulate una domanda su qualunque argomento, oppure chiedete che l'oracolo vi dia un consiglio, cioè vi illumini su qualcosa...
Rilassatevi e concentratevi, poi scegliete un numero da 1 a 4: a ciascuno di essi è abbinata una tessera che riporta quattro simboli egizi.
Leggete il responso qui sotto.
1. SHEN.
Simbolo dell'infinito, dell'eternità . Qualcosa riemerge dal passato, come un dono, una riflessione, un'informazione; qualcosa si proietta nel futuro e può essere la chiave per proseguire in armonia o per risolvere eventuali problemi. E' necessario comprendere chi siete realmente, cosa possedete e quali mezzi potete utilizzare per raggiungere i vostri scopi.
2. KHEPERER.
Lo Scarabeo Sacro indica la possibilità di riuscita e di successo: le energie bloccate scorrono nuovamente, le porte chiuse si aprono, sia sul piano materiale sia sul piano emotivo-mentale. Rinascita e miglioramento in generale.
3. UDJAT.
Gli Occhi del dio Horus simboleggiano la protezione dalle influenze negative, la visione profonda di cose e situazioni, l'intuizione, la capacità di comprendere i problemi. Questo è anche un simbolo di guarigione e di forza. Meditate, considerate la vostra condizione: trovate i modi per proteggervi, oppure quelli per comprendere meglio i passi da compiere.
4. MAAT.
La Piuma della dea Maat: simbolo di ordine, giustizia e verità . Prendete in considerazione uno o più di questi tre concetti, secondo la vostra situazione o secondo la domanda che avete posto. Nel caso di vertenze legali o disaccordi, il risultato sarà a vostro favore; la verità verrà a galla; l'ordine sarà ripristinato, potrete raggiungere un nuovo equilibrio.
Ho fatto l oracolo, sembra che abbia centrato il problema, speriamo che il risultato finale sia quello che dice l oracolo. Attendo con speranza
RispondiEliminaMolto carino
RispondiEliminaHo avuto il responso che volevo leggere. Ottimo
RispondiEliminaGrazie, ero scettica ma ho avuto una risposta alla mia domanda. Molto interessante. Elena
RispondiElimina