venerdì 4 ottobre 2019

Eventi e Corsi di Fabio Nocentini alla Libreria Salvemini: Astrologia, Cristalli, Rimedi Naturali, Oracolo dei Gatti, Tecniche di Divinazione


ASTROLOGIA, CRISTALLI E RIMEDI NATURALI. CONSULTI PRIVATI
Mercoledì 9 Ottobre 2019, ore 15.30-19.30
Libreria Salvemini, Piazza Salvemini 18, Firenze

Giovanna Nobile e Fabio Nocentini, naturopati, saranno a disposizione per consulti individuali di circa 30 minuti, allo scopo di offrire consigli atti a favorire il benessere.
Giovanna, per mezzo dell'astrologia, studierà le principali caratteristiche del tema natale e individuerà i cristalli, gli oli essenziali "Primavera" e i prodotti spagirici (rimedi naturali ricavati dalle piante) più appropriati per ciascuna persona. E' necessario conoscere con precisione la propria ora di nascita.
Fabio, utilizzando i test kinesiologici, individuerà i cristalli e gli oli essenziali "Primavera" più appropriati per ciascuna persona. Sarà possibile effettuare la pulizia energetica dei chakra e dell'aura con i rimedi suddetti e con l'apparecchio TAU, generatore di campo energetico toroidale.
Costo di ciascun consulto: 10,00 euro IVA inclusa.
Per fissare l'appuntamento a un orario preciso telefonare alla Libreria Salvemini: 055 246 63 02.
______________________________________________________


RIMEDI NATURALI PER AFFRONTARE L'INVERNO. CORSO PRATICO
Giovedì 17 Ottobre 2019, ore 17.00-20.00
Libreria Salvemini, Piazza Salvemini 18, Firenze


Costo: 40,00 euro inclusa la Soluzione Idroalcolica di Propoli e l'attestato.
Prenotarsi telefonicamente entro l'11 Ottobre al numero 055 246 63 02.
______________________________________________________


ORACOLO DEI GATTI. CORSO PRATICO DI CARTOMANZIA
Martedì 22 Ottobre 2019, ore 17.00-20.00
Libreria Salvemini, Piazza Salvemini 18, Firenze

Un corso di tre ore nel quale i partecipanti impareranno a utilizzare un mazzo di carte da divinazione dedicato ai gatti: "Cats. Inspirational Oracle Cards".
Questo mazzo è di semplice utilizzo: il metodo può essere appreso da chiunque e non è richiesta la conoscenza dei tarocchi o di altri tipi di oracoli.
Il corso ha carattere pratico: dopo una spiegazione delle singole carte verranno insegnati vari metodi di estrazione, si parlerà di come porre le domande e ciascun partecipante eseguirà una serie di letture per sé e per gli altri, anche lavorando a coppie.
Costo del corso inclusi il mazzo di carte, un fascicolo sui metodi di estrazione e l'attestato di partecipazione: 40,00 euro.
Prenotarsi telefonicamente entro il 16 Ottobre al numero 055 246 63 02.
______________________________________________________


ORACOLI. TECNICHE DI DIVINAZIONE. CORSO PRATICO
Martedì 29 Ottobre 2019, ore 17.00-20.00
Libreria Salvemini, Piazza Salvemini 18, Firenze

In occasione della pubblicazione del mio nuovo libro "Oracoli. Tutti i modi per conoscere il destino" (Giunti De Vecchi), propongo un corso pratico di tre ore dedicato a svariate tecniche di divinazione.
Dopo una breve introduzione sulla predizione e sulle modalità di avvicinarsi a questo mondo, verranno illustrati alcuni dei metodi contenuti nel libro: Oracolo delle Conchiglie, Divinazione con le Carte da Gioco, I Consigli degli Dèi di Roma, Oracolo delle Rune, La Moneta Rivelatrice, Oracolo della Sibilla, Il Pendolino Risponde, Oracolo della Geomanzia e altri.
I partecipanti eseguiranno letture divinatorie per sé e per altre persone, esercitandosi singolarmente e a coppie, sotto la supervisione dell'insegnante.
Costo del corso inclusi una copia del libro e l'attestato di partecipazione: 40,00 euro.
Prenotarsi telefonicamente entro il 24 Ottobre al numero 055 246 63 02.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.