mercoledì 6 novembre 2013

Chakra. Le sette porte dell'energia




E' uscito il mio nuovo libro sui chakra: lo trovate in libreria e nei siti web.


Lo studio dei 7 livelli del campo energetico umano, dei 7 vortici maggiori e dei 21 minori permette di comprendere meglio le sfumature di ciascuna persona.
Il lettore troverà in questo libro le modalità con cui analizzare la condizione dei chakra, soprattutto attraverso la radiestesia (uso del pendolino), e le tecniche di riequilibrio energetico più efficaci: dalla pranoterapia alle campane tibetane, dai cristalli alle essenze aromatiche.
L’imposizione delle mani viene proposta con un sistema innovativo, che contempla la canalizzazione della frequenza terapeutica della Terra e che può essere appreso da chiunque. Le vibrazioni sonore prodotte dalle campane rappresentano un altro campo interessante, poiché si possono ottenere rapidamente effetti di rilassamento sia nelle meditazioni di gruppo sia nei trattamenti individuali.

Per ciascun chakra disarmonico si consigliano i minerali, gli oli essenziali e i fiori di Bach più appropriati, e si danno le indicazioni necessarie per autotrattamenti e sedute di armonizzazione sugli altri.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.